Nel settore delle macchine agricole, il Turbocar ha subito uno sviluppo tecnico senza pari, come dimostra la crescente soddisfazione di tutti coloro che lo utilizzano per l’irrigazione.
Il Turbocar si è imposto tra i sistemi di irrigazione alternativi e rappresenta, ormai, la migliore risposta a tutte le esigenze di una irrigazione innovativa.
Possiede caratteristiche di rispetto per l’ambiente, praticità d’uso, e a livello economico un minor investimento iniziale. Il costo di manutenzione è pressoché inesistente, e offre un elevato contenuto tecnologico. Tanti punti di forza che la rendono una macchina irrigatrice unica ed esclusiva.
La divisione Idrofoglia Irrigation Systems comprende la produzione di macchine irrigatrici denominate “Turbocar”.
La gamma Turbocar si divide in una serie Fissa, Girevole ed Idraulica. Inoltre sono disponibili alcune versioni con motopompa incorporata. La varietà di motopompe include le serie in versione aperta, con tetto, con tetto e rete di protezione; oltre alle versioni Silent e Full-silent.
Dotata di rullo portatubo con nucleo in lamiera calandrata (non danneggia il tubo PE allungandone la durata), e raggiere interne per consentire l’utilizzo della macchina in condizioni estreme.
Occhione regolabile e smontabile, piedino meccanico ripieghevole per agevolare gli spostamenti; piedini stabilizzatori laterali.
Carter in lamiera verniciata a polvere per una maggiore durata nel tempo.
Tutti i comandi sono posti sullo stesso lato della macchina semplificando i movimenti dell’operatore. Turboriduttore con rendimenti migliori della categoria.
Sarda Sementi Srl | Tula Mangimi
SARDA SEMENTI SRL – P.IVA 01661860906 | Uri: SS | Rea: 107914 | Cap.Soc.: 40.000,00 € i.v. | Privacy Policy e Cookies Policy